
Il meteo per questo Primo Maggio erano di pioggia, ma ho fatto prevalere il mio lato ottimistico e ho deciso di uscire per una attivazione di una cima nel Mugello.
Dove lascio l’auto parte un percorso ad anello. Lo scorso anno l’ho approcciato da un lato che non presenta difficoltà anche se lungo circa 5 Km ma che poi non mi ha permesso di raggiungere la cima (anche se ero in area di attivazione) a causa della fitta vegetazione. Questa volta ho preso l’altra parte del sentiero che in circa 2 km porta sulla cima vera e propria. E sicuramente un percorso più ripido e faticoso ba più breve , questa la traccia
Appena terminato di installare il set up è iniziato a piovere, ma a quel punto era necessario portare a casa i QSO necessari per concludere l’attivazione ed in brevissimo tempo ho chiuso 8 QSO ed 1 S2S.
La pioggia si intensificava e quindi, nonostante si prefigurava come una giornata promettente dal punto di vista dei collegamenti, ho rapidamente smontato e velocemente, ma con attenzione, sono tornato verso l’auto.




Rispondi